PizzaUp

Slurp partecipa a PizzaUp 2015!

19 ottobre 2015 Novità da Slurp!

Con tanta felicità e soddisfazione siamo liete di informarvi che Pizzeria Slurp da Mary e Giò farà ancora parte delle 60 pizzerie italiane selezionate per partecipare a Pizza Up, il simposio tecnico sulla pizza italiana, che quest’anno giunge alla sua IX edizione!
Incontri, gruppi di lavoro e dibattiti saranno il cuore di quest’evento organizzato come sempre dall’Univerità della Pizza e da Molino Quaglia, che riunisce pizzaioli da tutta Italia a Vighizzolo d’Este (Pd).
Si tratta di un evento che ha ridisegnato la figura di uno dei piatti più famosi al mondo e ha dato vita ad una nuova categoria di pizzaiolo, subito riconoscibile per la cura che ripone nella scelta degli ingredienti, nella lavorazione degli impasti e dei lieviti, nella cottura rispettosa del gusto e delle componenti nutrizionali, nel modo di porsi e di servire il cliente.
Ecco i temi base di PizzaUp 2015: Nutrizione, Energia e Terra, i pilastri sui quali basare un’alimentazione quotidiana sempre più responsabile.
Non mancheranno momenti di dialogo e confronto, e sopratutto grandi nomi della cucina italiana, insieme ai più influenti giornalisti del mondo eno-gastronomico che terranno incontri specifici con i pizzaioli: lunedì 2 novembre Heinz Beck con Francesca Barberini e Paolo Massobrio; martedì 3 novembre Nicola Portinari con Lisa Casali e Paolo Marchi; mercoledì 4 novembre Piergiorgio Parini con Eleonora Cozzella e Federico De Cesare Viola.
Che emozione, non vediamo l’ora!!!
Per saperne di più www.pizzaup.it